Group: Member Posts: 533 Location: terre del nord...
Status:
peperonata allo zenzero.. O__O
KINGS AND QUEENS--AEROSMITH--
Long ago in days I'm told Were ruled by Lords of greed Maidens fared with gold they dared To bare their wombs that bleed Kings and queens and guillotines Taking lives denied Starch and parchment laid the laws When bishops took the ride Only to deceive
Oh I know I lived this life afore Somehow know now truths I must be sure Tossin, turnin' nightmares burnin' Dreams of swords in hand Sailin' ships the Viking spits The bold of father's land Only to deceive
Living times of knights and mares Raising swords for maidens fair Sneer at death Fear only loss of pride
Living other centuries Deja vu or what you please Follows true to all who do or die
Screams of no reply They died Screams of no reply And died Lordy Lordy they died Lordy Lordy they died
Live and do or die They died Live and no reply They died
Group: Administrator Posts: 25662 Location: Dalle Fiamme più Calde dell'Inferno.
Status:
AC/DC : nessun nuovo album all'orizzonte
Nonostante quanto circolato in giro, gli AC/DC non registreranno nessun album in tempi brevi. E' circolata la notizia secondo la quale c'era un nuovo album alle porte intitolato "Strap It On" da uscire sul finire di quest'anno, ma l'etichetta della band australiana ha smentito la notizia in dicembre. Il capo della Albert Music, Fifa Riccobono ha raccontato all'agenzia australiana Undercover News, "Ho parlato con Malcom Young qualche tempo fa, non aveva sentito neanche la news. Non c'è quindi nessuna data prefissata, l'album non è stato ancora registrato".
Malcolm e Angus Young hanno però scritto diverso materiale in questi anni, all'inizio del 2005 il cantante Brian Johnson dichiarò di avere un sacco di materiale su cui lavorare. Secondo alcune indiscrezioni il nuovo album della band dovrebbe essere un doppio album, erano (sempre ad inizio 2005) 46 le canzoni su cui lavorare e di certo i nostri baldi australiani non hanno smesso di scrivere materiale da allora!
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità Per questo motivo esistono gli AC/DC
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul. There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How ev'rything still turns to gold. And if you listen very hard The tune will come to you at last. When all are one and one is all To be a rock and not to roll. And she's buying a stairway to heaven
CITAZIONE (Vladus @ 10/7/2007, 3:00)
Il Comunismo non è una politica ma uno stile di vita.
CITAZIONE (Angu$ @ 8/5/2007, 19:21)
Si però ma scusa....
CITAZIONE (AC/DC @ 19/2/1980, 00:00)
La Nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare Rock, io rendo onore!
CITAZIONE
Interviewer: "Sono disgustato dalla musica moderna,ieri il pop erano i Pink Floyd, oggi sono i Tokio Hotel" P.Scotto: "Dalla cioccolata alla merda"
CITAZIONE (Jim Morrison @ 3/7/1971, 00:00)
Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
CITAZIONE
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono ed è per questo che si chiama presente.
CITAZIONE (Oscar Wilde @ 30/11/1900, 00:00)
I Boy Scout sono bambini vestiti da cretini che seguono un cretino vestito da bambino
si tanto alla fine nessuno capirà un ca**o e sarà un sorpresone/palo in c**o x molti fan
"Ezechiele 25.17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore. Jules Winnfield - Pulp Fiction
Group: Administrator Posts: 25662 Location: Dalle Fiamme più Calde dell'Inferno.
Status:
Staremo a vedere
Klay & Vladus i più sadici di FF
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità Per questo motivo esistono gli AC/DC
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul. There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How ev'rything still turns to gold. And if you listen very hard The tune will come to you at last. When all are one and one is all To be a rock and not to roll. And she's buying a stairway to heaven
CITAZIONE (Vladus @ 10/7/2007, 3:00)
Il Comunismo non è una politica ma uno stile di vita.
CITAZIONE (Angu$ @ 8/5/2007, 19:21)
Si però ma scusa....
CITAZIONE (AC/DC @ 19/2/1980, 00:00)
La Nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare Rock, io rendo onore!
CITAZIONE
Interviewer: "Sono disgustato dalla musica moderna,ieri il pop erano i Pink Floyd, oggi sono i Tokio Hotel" P.Scotto: "Dalla cioccolata alla merda"
CITAZIONE (Jim Morrison @ 3/7/1971, 00:00)
Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
CITAZIONE
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono ed è per questo che si chiama presente.
CITAZIONE (Oscar Wilde @ 30/11/1900, 00:00)
I Boy Scout sono bambini vestiti da cretini che seguono un cretino vestito da bambino
"Ezechiele 25.17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore. Jules Winnfield - Pulp Fiction
A quanto ho letto in un sito (non chiedetemi dove), lo stesso Brian Johnson ha dichiarato che sono già al lavoro, e che a detta del frontman, sarà il più bell'album che hanno fatto.... C'è da fidarsi?